Marco Carta rivela: «Amori Gay? No,per ora no», Fonte: gay.it

« Older   Newer »
  Share  
love_Mi_manchi
view post Posted on 1/7/2008, 10:23




giuly ti scandalizzi???ma siamo nel 2008 come ha detto marco: "discriminiamo le discriminazioni!" mah io non ho parole :o: capisco che alcune di voi sono piccoline ma ragazzi i gay sono persone come tutti se un giorno marco vorrà avere una storia con un ragazzo affari suoi
 
Top
BABLU
view post Posted on 1/7/2008, 10:37




fosse per il portale gay.it sarebbero tutti gay....questo modo di fare "giornalismo" (ammesso che di giornalismo si tratti) lo detesto....
 
Top
love_Mi_manchi
view post Posted on 1/7/2008, 10:44




ma cosa dici bablu se lui ha concesso l'intervista e giravano voci sui suoi gusti sessuali cosa c'è di male se gli hanno fatto la domanda?? nessuno si è inventato nulla ha risposto e basta sei te che magari pensi che tutti siano etero...
 
Top
alimo
view post Posted on 1/7/2008, 16:26




secondo me non è gay ma ha un lato femminile, la dolcezza e la tenerezza. Ricordatevi che gli uomini migliori sono quelli che mostrano il lato femminile, come Achille che gli antichi dicevano fosse il più grande guerriero proprio perchè sapeva mostrare la parte femminile di sè. In ogni caso se anche fosse gay non mi importa io amo la sua musica la sua voce e quella dolcezza che lo rende emotivo e un po' insicuro a volte ma amabile proprio per questo!!
 
Top
dany7312
view post Posted on 2/7/2008, 12:12




gay..... non penso proprio ..............
 
Top
ely_93
view post Posted on 2/7/2008, 12:29




x me gay o nn gay marco rimarrà smpr nel mio cuore x me nn c'è assolutamente nnt di male anzi.....mika siamo dicendo ke và a rubare??o fà qualkosa ke nn dovrebbe fare??poi la vita è sua noi siamo sl sue fan lasciatelo respirare cmq nn è gay l'ho avrà dtt tanto x dire ma poi nn c'è nnt di male a parer mio marco t'amoooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Jessy_sweetcartina
view post Posted on 2/7/2008, 17:57




Anche se nn penso proiprio che fosse gay ma anke se lo fosse a me nn me ne importa proprio perchè io lo continuerò a seguire cm penso fareste anke voi cartine!!!...
 
Top
schumy85
view post Posted on 2/7/2008, 22:17




CITAZIONE (love_Mi_manchi @ 1/7/2008, 11:23)
giuly ti scandalizzi???ma siamo nel 2008 come ha detto marco: "discriminiamo le discriminazioni!" mah io non ho parole :o: capisco che alcune di voi sono piccoline ma ragazzi i gay sono persone come tutti se un giorno marco vorrà avere una storia con un ragazzo affari suoi

quoto in pieno
 
Top
~ Wero
view post Posted on 3/7/2008, 02:01




CITAZIONE (love_Mi_manchi @ 30/6/2008, 13:26)
guarda che i gay sono maschi non fate commenti discriminatori

se fosse gay o bisex non vi dovrebbe interessare se vi piace la sua musica

bè cha raggia.. >.< oddio.. non penso sia rikkione -.- marko è frocio xle sue cartine xDD e basta ahsuhauhua kmq .. del fatto dei gay... nn tokka diskriminà nessuno perchè xD se si sentono donne dentro che ci possono fare...
e se marco un giorno avesse una storia con un uomo T_T aspè nn mi ci fare pensare ve lo diko nella prx puntata Y_Y
 
Top
-Azzurra-
view post Posted on 3/7/2008, 12:45




CITAZIONE (BABLU @ 1/7/2008, 11:37)
fosse per il portale gay.it sarebbero tutti gay....questo modo di fare "giornalismo" (ammesso che di giornalismo si tratti) lo detesto....

Sono d'accordo, basta leggere anche i commenti che seguono l'intervista nel sito. Basta essere un po' teneri e passi subito per gay. Cosa avrebbe dovuto rispondere a uno che scrive per una rivista, o sito gay? E' stato molto gentile e divertente invece.

Cmq ammesso che non ci sarebbe niente di male:


MARCO CARTA GAY??!! NON ESISTE. CHIEDETE AI SUOI AMICI/CHE DI CAGLIARI E VEDRETE....
 
Top
Mari13
view post Posted on 3/7/2008, 18:48




X me nn è assolutamente gay...Ma dai...Sarebbe trapelato qcs da Amici...Cmq Angelucci è invidioso...Si capisce!Tutto il successo di Marco l'avrebbe voluto lui!Eccome!
 
Top
bynazz_cartina
view post Posted on 12/9/2008, 08:59




è gay, non è gay...e anche se fosse?se uno e coerente continua a sostenerlo anche se è gay..io prima che circolasserò qst voci dicevo che marco era una persona stupenda, che era bellissimo ma soprattutto che aveva una voce stupenda che regalava tante emozioni..bhe queste cose le penso tutt'ora..certa gente dovrebbe farsi un pò di fatti suoi e se marco vi piace veramente come piace a me continuate a sostenerlo perchè anche se ha praferenze sessuali diverse(non sto dicendo che sia gay)rimane sempre la stessa persona super meravigliosa che abbiamo conosciuto!!!rifletetteci su questo e finitela con questi discorsi stupidi...scusate se ho risposto male ma queste cose mi fanno male perchè io ho amici gay e non voglio che le persone gli trattino in modo diverso..la stessa cosa vale per marco......vi saluto ^_^
 
Top
scricciolina17
view post Posted on 12/9/2008, 11:28




marco gay ?? ma doveeee
 
Top
cartina93xsempre
view post Posted on 12/9/2008, 11:31




CITAZIONE (supercartina-mimmi @ 30/6/2008, 13:07)
ma ke gay!forse nn l'hanno visto bn al nostro amore....si potevano pure risparmiare la domanda...tnt la risposta era evidente!!!! :wub: :wub: marco ti adoro!!!

quoto!!!!
 
Top
fra_cartina1988
view post Posted on 12/9/2008, 11:41




CITAZIONE (schumy85 @ 2/7/2008, 23:17)
CITAZIONE (love_Mi_manchi @ 1/7/2008, 11:23)
giuly ti scandalizzi???ma siamo nel 2008 come ha detto marco: "discriminiamo le discriminazioni!" mah io non ho parole :o: capisco che alcune di voi sono piccoline ma ragazzi i gay sono persone come tutti se un giorno marco vorrà avere una storia con un ragazzo affari suoi

quoto in pieno

anke io quoto in pieno...poi anke se lo fosse la sua voce, la sua simpatia, la sua dolcezza, la sua bellezza e tutte le altre mille e piu di mille qualita rimarranno per sempre :canta:
 
Top
42 replies since 30/6/2008, 10:48   1007 views
  Share